Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
w l'iverno..w la neve...w il fresco..w il tornar casa gelati e scaldarsi al camino o infilarsi nel lettone con la trapunta...w caponord e w l'inverno perche non si bloccano le spedizioni di vivo e i negozi non sono cosi vuoti!
W l'estate solo perche le fimmine si svestono!
dicono che non sia un estate calda....io lo spero...in negozio si crepa con i phon accesi...per me potrebbe piovere fino al 29 luglio....però dal 1 agosto al 31 esigo CALDOOOOOOOOOOOO!!!
queste sono le espreassioni che ho fatto quando ho letto queste 2 parole non lo posso vedere al "colonello"
W il caldooooooooooooooooooooooooooo w l' estate abbasso l' inverno
voglio almeno 40 gradiiiiiiiii ogni giorno
anche se poi mi tocca annaffiare ogni giorno le rose di mi madre -28d#
speriamo in un estate calda ma ventilata....x il mio lavoro sarebbe un toccasano!
comunque una pioggerellina al mese tanto da togliere la polvere ci starebbe bene
L'estate e' bella x le ferie e per le ore di luce che ci regala,ma per tutto il resto ho un'odio particolare per questa stagione! -04
Io preferisco 100000 volte il GELO!
Speriamo in bene..
Ma che siete tutti eschimesi? Certo anche io odio l'afa,il caldo torrido ecc ecc ma da li a dire che preferisco l'inverno ne eh? Ma vogliamo mettereuna bella giornata di sole magari leggermente ventilata,il mare,la spiaggia e ..... quello che preferite
E' vero ragazzi.. ma infatti ho detto che pure io apprezzo l'estate per il mare e le giornate lunghissime,ma purtroppo e' una stagione che non si passa totalmente al mare in vacanza(almeno io..voi non so) e tolti i pochi giorni di mare dobbiamo smazzarcela lavorando e faticando con l'afa maledetta! -04 -04 -04
Tanto e' li che si arriva sempre.. 33°/35° con il 700% di umidita' che ti fa schiattare ditemi voi come si puo' apprezzare?