Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pescenaufrago, vai in un negozio che vede accessori per camper,li trovi delle pompe centrifughe del diametro giiusto per le taniche da 25litri e hanno un prevalenza di circa 5 metri.Sono a 12 volt,quindi dovrai metterci un alimentatore.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
pescenaufrago, vai in un negozio che vede accessori per camper,li trovi delle pompe centrifughe del diametro giiusto per le taniche da 25litri e hanno un prevalenza di circa 5 metri.Sono a 12 volt,quindi dovrai metterci un alimentatore.
Tuko, sei ubiquo!
Io ho due taniche da 15, guardo il diam del foro e poi ti dico così mi confermi che ci stiano?
pescenaufrago, se sono le taniche classiche, quelle con quella specie di imbuto (pardon ma non mi viene il nome) rosso allora la pompa ci sta, devi solo staccare tutto "l'imbuto" però.. Occhio che la pompa abbia l'attacco per il tubo sopra e non lateralmente..
pescenaufrago, se sono le taniche classiche, quelle con quella specie di imbuto (pardon ma non mi viene il nome) rosso allora la pompa ci sta, devi solo staccare tutto "l'imbuto" però.. Occhio che la pompa abbia l'attacco per il tubo sopra e non lateralmente..
Bene! Appena ho tempo vado da un venditore di attrezzature di camper con la tanica, così mi levo ogni dubbio. Il trasformatore deve essere particolare? mi servirà un cavo apposta?