Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
posso dirti che lo uso con dosi dimezzate su 600lt mediamente popolato...è massiccio e ti consiglio di sbicchierare per un paio d'ore dopo il dosaggio, cmq lo reputo una buona pappa ...IMHO
preve84, io la fiala la metto in una siringa e la doso in tre volte, non serve sbicchierare in quanto lo schiumatoio non ti schiuma piu' per mezza giornata, comunque ottimo prodotto.ciao
paolo300, ma di solito usi anche altri alimenti per coralli?
no, e a dire il vero sto abbandonando anche reefbooster, cmq altri utenti lo usano con altri alimenti, sospendi quella marca e dosi reef quel giorno...
diciamo che non lo vorrei usare per evitare casini!
ma me l'hanno dato come omaggio!
ALGRANATI, 1/3 di fialetta? il rimanente lo butto?
faccio 1 volta alla settimana?... tanto per provare....
basta che non mi schizzino i nitrati alle stelle!