Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao , dovendo comprare per la mia vasca, di 600 litri circa, un refrigeratore
quale secondo la vostra esperienza mi consigliereste tra : Hailea hc0A o
Hailea hc_500A oppure Teco tr 15 o Teco tr 20. grazie
meglio il mio!
ho uno sfiligoi super flite da vendere ......se vuoi........
prezzo del nuovo 868euro
Partendo dal fatto che un refrigeratore è tutto sommato un sistema semplice quindi non ci possono essere grosse differenze costruttive alla fine si tratta di un compressore uno scambiatore ecc ecc il tutto gestito da un termostato,secondo me la differenza di prezzo non è giustificabile io ho scelto hailea 150 e ne sono pienamente soddisfatto
...a me hanno restituito 4.600 € dopo che un loro refri difettoso mi aveva piallato la vasca....
..non credo che Hailea o Resun o chissa' chi altro avrebbe fatto altrettanto....
....TECO e basta....
Teco TR20....non sbagli ...l' ho messo lo scorso anno in sostituzione di un resun cl650 e ti assicuro che...vale tutto quel che costa (per la tua vasca il tr15 secondo me è piccolo)
ciao
Ho appena coperato un TR10, non posso far confronti ma è elegante e silenziosissimo l'ho messo dentro il mobile, usando un seghetto alternatore ho aperto una finestra proprio in direzione della ventola per far uscire l'aria, costo €399.00
Io ho comprato un teco e' usato e' sono sodifsfatto dell'aquisto. Devo dire che raffredda anche molto velocemente. Fa un po di rumore ma mai come il resun.