|
Quote:
|
Per ora ho assemblato il filtro composto dal termoriscaldatore cannolicchi lana di vetro e da pompa per acqua.
|
Hai praticamente fatto un biologico, se la tua intenzione e' quella di fare una vasca di soli pesci, ci puo' anche stare , ma se vuoi metterci degli invertebrati, toglilo non serve a niente se non a fare danni.
|
Quote:
|
Poi ho messo uno strato di sabbia come base ho rimepito con l'acqua ed ho messo il sale..
|
Anche la sabbia non va bene almeno che non hai fatto uno strato di almenno 15cm, va tolta anche questa.
|
Quote:
|
Inoltre ho inserito il densimetro (non quello di vetro con il bulbo di mercurio) con l'asta di plastica che all'inizio segnava 1040 e mano mano sta scendeno fino ai 1022 che mi hanno detto li dove ho preso l'acquario epoi metterci delle sostenze in acqua..
|
La densita' dell'acqua deve essere sui 1024/1026, che prodotti?
|
Quote:
|
Vi chiedo solo una cosa . Dato che la persona che mi ha venduto l'acquario e mi ha dato cosigli su come iniziare non era molto ferrata secondo me .. è' giusto tutto cio?? inoltre non serve uno schiumatore e la pompa per il movimento dell'acqua ?? help me please..
|
Cambia negoziante, a roma ci sono diversi negozi, ben preparati che ti sapranno consigliare, ti consiglio di leggere le guide che trovi sulla home page del sito acquaportal e l'acquisto di un buon libro, per iniziare a capire qualcosa, sei partito nel modo peggiore, fermati e non fare altri acquisti, leggi tutto il forum specie la sezione il mio primo acquario marino, quando avrai capito cosa vuoi fare comincia afare domande.