Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
CHE ME-RA-VI-GLI-A -05 -05 -05 -05
E hai fatto bene ad agguantartelo !!! razza non so cosa sia, potrebbe essere benissimo un rispettabilissimo guppy commerciale ......
STUPENDO
Ma prego, questo ed altro ... io sono amante dei guppy gialli
Ti faccio vedere un mio ex guppy giallo, simile al tuo, forse un pò più bruttino...Maschio giallo commerciale
Giaggià, sono d'accordo con Siculo, fotina!!! voglio proprio vederlo quel pesce
Quote:
domani vi posto una del mio ultimo arrivato e rimarrete a bocca aperta anche se la foto non verrà poi tanto bene
Xander, stiamo solo aspetando!
Intanto siculo ti faccio vedere una foto del mio di profilo, si nota che il contorno della coda non è proprio da standard perfetti, e effettivamente il tuo ha i colori più vivaci
guarda il mio è proprio uguale però ha dei nei neri sul corpo e la coda piu larga con sfumature rosa e gialle, appena posso vi posto foto anche perchè ora è in quarantena per controllarlo prima di inserirlo nell'acquario visto che l'ho comprato l'altra sera.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare