Ciao metallica anche io ho avuto questo problema fino a qualche ora fa,mi spiego meglio:circa 2 gg fà avevo un guppino di pochi mesi, bellissimo, da 1 gg all'altro praticamente oltre a non mangiare era smagrito e tentava di isolarsi, nell'arco delle 24 ore gli si era chiusa la coda formandosi una punta.Lho misi dentro la sala parto insieme al piccolo avanotto pensando che magari era un pò stressato di stare insieme agli altri pesci. Ho sbagliato perchè il giorno dopo gli ho trovati morti entrambi.Ieri la stessa cosa è capitata alla mia neo mamma guppina, che ha distanza di 3 settimane dal parto,nell'ultima settimana e smagrita tantissimo chiudendo anch'essa la coda a forma di punta.
Stasera al mio rientro, l'ho trovata sul fondo stremata, la voglia di nuotare negativa, provare a mangiare idem e respirava a stento,ho provato a toccarla ma nulla,ho capito che stava soffrendo,così con malincuore l'ho mandata in paradiso.
Non voglio demoralizzarti,anzi ti dico un in bocca al lupo per il tuo pesciolino,ma leggendo ciò che hai scritto mi da tanto l'impressione che sia una situzione analoga alla mia.
proprio oggi anch'io ho aperto un topic chiedendo aiuto.
Coraggio

magari e solo unA coincidenza...