Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, ho una vasca di 150x57x55, ho inserito da pochi giorni due stream 6000 gestite con il multicontroller 7095, cosa dovrei aggiungere altro visto che avrei intenzione di allevare sps e lps, premetto vasca in allestimento, quindi in vasca ancora non ho niente, solo due percula......
Ciao a tutti, ho una vasca di 150x57x55, ho inserito da pochi giorni due stream 6000 gestite con il multicontroller 7095, cosa dovrei aggiungere altro visto che avrei intenzione di allevare sps e lps, premetto vasca in allestimento, quindi in vasca ancora non ho niente, solo due percula......
e si avevo pensato anche io ad una 6100, e poi penso che possa essre abbastanza sufficente, e naturalmente inserisco una dietro la rocciata per non creare dei ristagni...un'ultima cosa essendo non un grande esperto di Tunze, le normali non regolabili, tipo 6060 o 6080 si possono collegare al controller anche solo per farla accendere ad esempio ogni 6 ore....
e si avevo pensato anche io ad una 6100, e poi penso che possa essre abbastanza sufficente, e naturalmente inserisco una dietro la rocciata per non creare dei ristagni...un'ultima cosa essendo non un grande esperto di Tunze, le normali non regolabili, tipo 6060 o 6080 si possono collegare al controller anche solo per farla accendere ad esempio ogni 6 ore....