Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
come da topic sto acquistando un reattore di calcio sul forum ,sono indeciso ,tra un grotech hcr70 pressochè nuovo oppure un grotech 1400 o un deltec 509 .la mia vasca è intorno ai 200 litri netti compresa sump .grazie per i consigli
come da topic sto acquistando un reattore di calcio sul forum ,sono indeciso ,tra un grotech hcr70 pressochè nuovo oppure un grotech 1400 o un deltec 509 .la mia vasca è intorno ai 200 litri netti compresa sump .grazie per i consigli
vedo che tu stai vendendo un lg700 ,ho un po paura senza le dovute spiegazioni ad acquistare cosi ,come dire al buio.Tu per esempio sai se cè differenza nell usare una bombola ricaricabile o una usa e getta,cosa che io ho .
vedo che tu stai vendendo un lg700 ,ho un po paura senza le dovute spiegazioni ad acquistare cosi ,come dire al buio.Tu per esempio sai se cè differenza nell usare una bombola ricaricabile o una usa e getta,cosa che io ho .
emilio 61, quella usa e getta ti dura 1 mese e la devi cambiare ogni volta quella ricaricabile la ricarichi in base a quanto è la capienza della bombola!
emilio 61, quella usa e getta ti dura 1 mese e la devi cambiare ogni volta quella ricaricabile la ricarichi in base a quanto è la capienza della bombola!
emilio 61, la Co2 all'interno è la stessa, diciamo che nella ricaricabile paghi solo la ricarica di Gas ogni volta, l'usa e getta di costa di piu e normalmente sono piccoline perciò durano meno....per il resto chiedi pure consigli qui sul forum, siamo qui per quello
emilio 61, la Co2 all'interno è la stessa, diciamo che nella ricaricabile paghi solo la ricarica di Gas ogni volta, l'usa e getta di costa di piu e normalmente sono piccoline perciò durano meno....per il resto chiedi pure consigli qui sul forum, siamo qui per quello