Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Quando fate il confornto tra la provetta e la scala cromatica infilate la provetta in quell'aggeggio fornito nella confezione???
Premettendo che cerco di effettuare i test alla piena luce del giorno, se la provetta la metto lì dentro quell' "aggeggio" la colorazione assunta è molto più scura rispetto a quella che assume quando non ce la metto.
musky2211, segui le istruzioni ed usa gli accessori, i test son fatti per funzionare in quel modo, usa la doppia provetta e guarda le provette sempre dall'alto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Quando fate il confornto tra la provetta e la scala cromatica infilate la provetta in quell'aggeggio fornito nella confezione???
Premettendo che cerco di effettuare i test alla piena luce del giorno, se la provetta la metto lì dentro quell' "aggeggio" la colorazione assunta è molto più scura rispetto a quella che assume quando non ce la metto.
musky2211, segui le istruzioni ed usa gli accessori, i test son fatti per funzionare in quel modo, usa la doppia provetta e guarda le provette sempre dall'alto
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare