Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
ciao una cosa veloce...
posso conservare dell'acqua d'osmosi dentro una tanica di plastica?mi è avanzata e non so cosa farne...
se si, ci sono limiti di tempo??
grazie!
ciao una cosa veloce...
posso conservare dell'acqua d'osmosi dentro una tanica di plastica?mi è avanzata e non so cosa farne...
se si, ci sono limiti di tempo??
grazie!
Ho letto che la si può conservare in taniche.La tanica deve essere ben chiusa, non esposta alla luce e in un luogo asciutto.Io non la conserverei per più di 2-3 settimane, ma solo in via precauzionale perchè probabilmente la si può conservare anche più a lungo..
Ho letto che la si può conservare in taniche.La tanica deve essere ben chiusa, non esposta alla luce e in un luogo asciutto.Io non la conserverei per più di 2-3 settimane, ma solo in via precauzionale perchè probabilmente la si può conservare anche più a lungo..
Pannokkia, conservala in taniche di plastiche..non di altro materiale...
per il tempo non andrei oltre il mese però...non si sa mai...
certo non la mettere magari sul balcone sennò ti ritrovi una bella cultura di alghe e batteri dopo poco
Pannokkia, conservala in taniche di plastiche..non di altro materiale...
per il tempo non andrei oltre il mese però...non si sa mai...
certo non la mettere magari sul balcone sennò ti ritrovi una bella cultura di alghe e batteri dopo poco