Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Da un pò di giorni ho smesso di somministrare lo zeostart e lo zeofood xè mi si era dormato uno strato di batteri tipo diatomee, adesso sono un pò diminuite...mi chiedevo se è il caso di riprendere la somministrazione del prodotto ancora ogni giorno oppure no, dandolo per esempio a giorni alterni, voi come lo dosate? Io ho circa 1900l netti!
Da un pò di giorni ho smesso di somministrare lo zeostart e lo zeofood xè mi si era dormato uno strato di batteri tipo diatomee, adesso sono un pò diminuite...mi chiedevo se è il caso di riprendere la somministrazione del prodotto ancora ogni giorno oppure no, dandolo per esempio a giorni alterni, voi come lo dosate? Io ho circa 1900l netti!
io nella mia doso 0,6 ml al giorno, divisi in tre volte (mattina, mezzogiorno, sera) nelal vasca del profilo...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
io nella mia doso 0,6 ml al giorno, divisi in tre volte (mattina, mezzogiorno, sera) nelal vasca del profilo...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
and850, Ciao ma chi ti ha dato queste dosi?
E la zeoLite quanta?
E il flusso del Reattore di zeolite a quanto è?
Spero che tu smuova 2 volte al giorno la zeolite......
and850, Ciao ma chi ti ha dato queste dosi?
E la zeoLite quanta?
E il flusso del Reattore di zeolite a quanto è?
Spero che tu smuova 2 volte al giorno la zeolite......