Ciao a tutti, mi chiamo Lara non ho pesci nè acquario.. ma stò cercando di documentarmi un po' sui pesciolini rossi in quanto mia sorella ne ha acquistato diversi e non ha la minima idea di come vanno tenuti.. leggendo in giro, diciamo che non ha capito proprio nulla.. o_O ma stò cercando di inculcarle di fare un bel laghetto in modo che vivano dignitosamente e non in un acquario da 50 l.. ho già letto che per ogni pesce rosso l'ideale è avere minimo 50 l a disposizione.. ( mi è capitato di vedere delle bacinelle enormi adibite ai pesci rossi, ma è fattibile una cosa del genere?? Meglio di quell'acquarietto.. pensavo ad una cosa tipo questa provvisoriamente
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...BWNLfXKl&tmpl= ) Senza contare che 3 di loro credo stiano per deporre visto il ventre gonfio che si ritrovano.. Ora, ho letto qualcosa in giro ma non ho capito se e com'è possibile salvare le uova in un acquario del genere.. Ho pensato ad un doppio fondo ma sapete consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti...