Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire di che pianta si tratta?
ho provato nelle schede ma causa la mia ignoranza in materia non sono riuscito a riconoscerla...
grazie per la pronta risposta ma non credo sia quella ho letto la scheda della walkeri ma la mia è molto più alta le foglie più liscie e il gambo che va dalle radici alla foglia vera e propria sembra più lungo e robusto...bho non so
c'è l ho anchio e sembrano uguali.le descrizioni delle piante posso cambiare in quanto la pianta si modifica in base a luce e nutrienti nel acqua...io sono parecchio convinto sia una walkeri.
salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire di che pianta si tratta?
ho provato nelle schede ma causa la mia ignoranza in materia non sono riuscito a riconoscerla...
grazie per la pronta risposta ma non credo sia quella ho letto la scheda della walkeri ma la mia è molto più alta le foglie più liscie e il gambo che va dalle radici alla foglia vera e propria sembra più lungo e robusto...bho non so
c'è l ho anchio e sembrano uguali.le descrizioni delle piante posso cambiare in quanto la pianta si modifica in base a luce e nutrienti nel acqua...io sono parecchio convinto sia una walkeri.