Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Come già detto in un'altro post volevo allestire il nuovo acquario con la black sand....l'ho comprata online e haimè mi hanno spedito tre sacchi di black sand e tre sacchi di onix sand, ora non volevo stare a sbattermi a fare reclami e rispedire a mie spese 21 kg di sabbia...mi chiedevo se magari fosse possibile mischiare la onix sand con la black sand...secondo voi è fattibile?
grazie in anticipo per la risposta
Come già detto in un'altro post volevo allestire il nuovo acquario con la black sand....l'ho comprata online e haimè mi hanno spedito tre sacchi di black sand e tre sacchi di onix sand, ora non volevo stare a sbattermi a fare reclami e rispedire a mie spese 21 kg di sabbia...mi chiedevo se magari fosse possibile mischiare la onix sand con la black sand...secondo voi è fattibile?
grazie in anticipo per la risposta
Ciao se cerchi in giro..c'è addiruttura qualcuno che sta sperimentando i due fondi insieme..se guardi qui http://www.plantacquari.it/seachem/onyx_sand.htm ci son le composizioni..magari i due fondi si bilanciano..se non ti da fastidio come estetica secondo me possono andare bene..
Ciao se cerchi in giro..c'è addiruttura qualcuno che sta sperimentando i due fondi insieme..se guardi qui http://www.plantacquari.it/seachem/onyx_sand.htm ci son le composizioni..magari i due fondi si bilanciano..se non ti da fastidio come estetica secondo me possono andare bene..
per quanto riguarda l'estetica non è un problema, volevo riallestire con un fondo piuttosto scuro, essendo la onix abbastanza scura (grigio scuro) e la black sand nera...volevo sapere se (scusate il termine forse poco adatto) erano compatibili e si potevano mischiare
grazie per la risposta
per quanto riguarda l'estetica non è un problema, volevo riallestire con un fondo piuttosto scuro, essendo la onix abbastanza scura (grigio scuro) e la black sand nera...volevo sapere se (scusate il termine forse poco adatto) erano compatibili e si potevano mischiare
grazie per la risposta
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Jusida, perdonami, ma se è un errore loro, perchè devi spedire a tue spese? forse hai sbagliato tu a digitare??
no Giak non ho ditigato male, oggi li ho richiamati e me la cambierebbero, ma stò cambiando casa e sono preso da mille cose fra vendita della mia e la ristrutturazione dell'altra, anche un'ora è preziosissima in questo periodo, quindi se non c'era problema di compatibilità le terrei
no Giak non ho ditigato male, oggi li ho richiamati e me la cambierebbero, ma stò cambiando casa e sono preso da mille cose fra vendita della mia e la ristrutturazione dell'altra, anche un'ora è preziosissima in questo periodo, quindi se non c'era problema di compatibilità le terrei