Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
usavo il giallo, poi sono passato al viola e poi di nuovo al giallo.
Secondo me il viola è troppo "monotono"..il giallo, quando cala la potenza, da modo ai coralli di non stare sempre nella stessa posizione data dalla corrente. Però io ne ho una sola..
ho montato una MP40w da un paio di giorni...mi sto divertendo a collaudare i vari programmi.....
ma le benedette onde non riesco a farle bene..... -04 non capisco perchè...
ma voi usate due pompe contrapposte o ne basta una?
cmq quoto il reef crest....