Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, ho un acquario da 25 litri e un neon da 11 quindi il rapporto sarebbe 0,44 ma ho messo un sasso da un kg e un bel po di ghiaia, ora credo la capacità dell'acquario credo sia scesa sui 18 litri netti , il rapporto che considero è sempre 0,4 oppure il nuovo che starà a 0,61.
che dite?
devo cambiare il neon con uno piu potente ?
ciao, ho un acquario da 25 litri e un neon da 11 quindi il rapporto sarebbe 0,44 ma ho messo un sasso da un kg e un bel po di ghiaia, ora credo la capacità dell'acquario credo sia scesa sui 18 litri netti , il rapporto che considero è sempre 0,4 oppure il nuovo che starà a 0,61.
che dite?
che dite?
Ciao enzolone, secondo me il nuovo rapporto w/l giusto è il secondo.
Originariamente inviata da enzolone
Dipende sempre da che cosa vuoi mettere in vasca. Per esempio se hai intenzione di mettere solo anubias allora il wattaggio che hai è più che sufficiente.
che dite?
Ciao enzolone, secondo me il nuovo rapporto w/l giusto è il secondo.
Originariamente inviata da enzolone
Dipende sempre da che cosa vuoi mettere in vasca. Per esempio se hai intenzione di mettere solo anubias allora il wattaggio che hai è più che sufficiente.
bacopa caroliniana - limnphila heterophylla - lisimachia nummulara - hygrophila siamensis - cryptocoryne wendtii green - e pianticelle tipo erba dei prati che nn so il nome che dici va bene questa luce?
nell'acquario ho come piante :
bacopa caroliniana - limnphila heterophylla - lisimachia nummulara - hygrophila siamensis - cryptocoryne wendtii green - e pianticelle tipo erba dei prati che nn so il nome che dici va bene questa luce?