Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giuntare (o prolungare) fili delle cuffie porta neon.si può?
Ciao.
Avrei bisogno di una prolunga per il filo delle cuffie porta-lampada, perchè devo posizionare l'accenditore molto distante dalla vasca (e quindi dai neon) ed il filo delle cuffie è troppo corto. Vedo che sono fili particolari a 4...magari pure schermati, non so...Sapete se ne vendono di misure diverse? o se esistono delle prolunghe? o se possono essere giuntati? Grazie
PS: in una parola, devo allungare il filo che vedete in foto...
giuntare (o prolungare) fili delle cuffie porta neon.si può?
Ciao.
Avrei bisogno di una prolunga per il filo delle cuffie porta-lampada, perchè devo posizionare l'accenditore molto distante dalla vasca (e quindi dai neon) ed il filo delle cuffie è troppo corto. Vedo che sono fili particolari a 4...magari pure schermati, non so...Sapete se ne vendono di misure diverse? o se esistono delle prolunghe? o se possono essere giuntati? Grazie
PS: in una parola, devo allungare il filo che vedete in foto...
Quoto SimonFe, in tutti i siti internet che vendono materiale per acquario si trovano; io ne ho comprato recentemente 4 de 1,5 metri, sempre su quel sito che è il meno caro che ho trovato. Si trovano anche de 1 metro e due metri.
Una domanda, la tua centralina (ballast) a un ingresso per quel tipo di connettore?
Quoto SimonFe, in tutti i siti internet che vendono materiale per acquario si trovano; io ne ho comprato recentemente 4 de 1,5 metri, sempre su quel sito che è il meno caro che ho trovato. Si trovano anche de 1 metro e due metri.
Una domanda, la tua centralina (ballast) a un ingresso per quel tipo di connettore?
Ottimo grazie.
Mi resta da capire se sono tutte uguali, gli attacchi etc... da cosa lo capisco? Come faccio ad essere sicuro che è adatta?
Quote:
la tua centralina (ballast) (H)a un ingresso per quel tipo di connettore?
Si...
PS: per il filo del termoriscaldatore invece....che voi sappiate...è un filo normale, classico tipo quelli della radio per intenderci? posso giuntalo senza particolari problemi?
Ottimo grazie.
Mi resta da capire se sono tutte uguali, gli attacchi etc... da cosa lo capisco? Come faccio ad essere sicuro che è adatta?
Quote:
la tua centralina (ballast) (H)a un ingresso per quel tipo di connettore?
Si...
PS: per il filo del termoriscaldatore invece....che voi sappiate...è un filo normale, classico tipo quelli della radio per intenderci? posso giuntalo senza particolari problemi?
be dovresti guardare che abbiamo il medesimo attacco...
guarda a occhio e croce sembrano della visilux quindi potresti vedere quelli, ma non sono sicurissimo, cioè i miei sono identici ma non sono blu, sono trasparenti, ma hanno qualche anno
be dovresti guardare che abbiamo il medesimo attacco...
guarda a occhio e croce sembrano della visilux quindi potresti vedere quelli, ma non sono sicurissimo, cioè i miei sono identici ma non sono blu, sono trasparenti, ma hanno qualche anno