Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti,sto cercando di ottimizzare il mio movimento,ora ho in vasca una 1200 l/h nel vetroposteriore sinistro,una 700 l/h vetro anteriore destro,una 700 l/h vetro posteriore sinistro dietro le rocce in basso.La 1200 l'ho aggiunta or ora.Dite che è troppo movimento?ho anche una 400 che al limite potrei mettere al posto della 700 dietro le rocce.Il pagliaccetto sembra in balia delle onde...non è che non va bene?Voi che dite?Grazie 1000 come al solito.
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai