Cosa potrebbero essere...
Lo so che serve una foto ma purtroppo i miei mezzi non mi consentono di far foto di organismi così microscopici c'ho provato...ma il risultato è deludente così passo a una descrizione dettagliata e uno schizzo.
Attualmente la vasca gira da 3 mesi circa e finalmente dopo un'esplosione (nel vero senso della parola....) algale noto una notevole diminuzione delle filamentose che prima avevano letteralmente invaso la vasca (della serie dai vetri difficili da pulire non vedevo attraverso -.-).
Gli unici ospiti che ho dentro sono 7 turbo 2 paguri a zampe blu e 3 granchi (di cui uno nel refugium) che si fan vedere molto di rado!
Veniam al "problema", se tale sarà...sui vetri laterali in mezzo alle alghe noto che ci sono vermetti, gamberetti, minuscolini esserini bianchi e....delle strane "lumachine" che strisciano x il vetro....ma una miriade proprio!!!!Tendono a stare sul bordo vasca in alto e hanno questa forma.
Cosa possono essere???Nel caso in cui non si capisca cercherò in qualche modo di fare una foto decente..se avete qualcosa da chiedere chiedete pure!!!