Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
il volume e di poco più di 50 l , ma sono indeciso sui pesci da mettere perche mi appare stretto e alto,per i pesci da fondo in realtà avevo pensato anche ai cory ma devono stare almeno in 4 esemplari e non ci entrano,quindi poi ho pensato agli oto vhe sono piccolini e che possono rimanere in coppia,se metto gli oto che valori devo avere ,che piante , e che arredamento (tipo legni e cose varie)
il volume e di poco più di 50 l , ma sono indeciso sui pesci da mettere perche mi appare stretto e alto,per i pesci da fondo in realtà avevo pensato anche ai cory ma devono stare almeno in 4 esemplari e non ci entrano,quindi poi ho pensato agli oto vhe sono piccolini e che possono rimanere in coppia,se metto gli oto che valori devo avere ,che piante , e che arredamento (tipo legni e cose varie)
ciao,
sui cory sarebbe meglio una lunghezza di 60cm, ma alla fine 45cm potrebbero andare su un numero di 4 max. pero' non va molto il discorso dei 25cm. Troppo stretta anche per i Loricaridi. Quindi forse la scelta piu' idonea sarebbe su un bel gruppetto di gamberetti, se a te piacciono...
ciao,
sui cory sarebbe meglio una lunghezza di 60cm, ma alla fine 45cm potrebbero andare su un numero di 4 max. pero' non va molto il discorso dei 25cm. Troppo stretta anche per i Loricaridi. Quindi forse la scelta piu' idonea sarebbe su un bel gruppetto di gamberetti, se a te piacciono...