Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Intanto io toglierei subito la powerglo e la sostituirei con un philips 865 e lo stesso per la jbl nature.. kelvin sopra gli 8000 sono rischiosi e si possono mettere solo con una gestione perfetta della vasca. Dal fondo metterei 84005-Aqualight (o inverti le 2 centrali.. come piace più a te..).
Poi se le puoi accendere separatamente io farei andare per 2 ore una 865(o aqualight) e un'840,poi per 3 ore tutte accese e poi 3 ore con solo l'altra 865 e 840.. 2-3-3
Intanto io toglierei subito la powerglo e la sostituirei con un philips 865 e lo stesso per la jbl nature.. kelvin sopra gli 8000 sono rischiosi e si possono mettere solo con una gestione perfetta della vasca. Dal fondo metterei 84005-Aqualight (o inverti le 2 centrali.. come piace più a te..).
Poi se le puoi accendere separatamente io farei andare per 2 ore una 865(o aqualight) e un'840,poi per 3 ore tutte accese e poi 3 ore con solo l'altra 865 e 840.. 2-3-3
la jbl solar natur non crea problemi , soprattutto se miscelata con tutte quelle lampade , ed ha pure uno spettro interessante x l'utilizzo x un aquario di piante ,
le power-glo invece possono dare problemi di alche ma se non ho letto male nell' altro post di lordben, le utilizza x 1 ora al giorno quindi x adesso mi sento di escluderle dal suo problema alghe
comunque su quelle in tuo possesso userei : la jbl davanti , a seguire 840 , aqualight (??? forse aquasky ???) e 840 sul fondo
x l'accensione puoi accenderle tutte singolarmente o a coppie ???
le power-glo invece possono dare problemi di alche ma se non ho letto male nell' altro post di lordben, le utilizza x 1 ora al giorno quindi x adesso mi sento di escluderle dal suo problema alghe
comunque su quelle in tuo possesso userei : la jbl davanti , a seguire 840 , aqualight (??? forse aquasky ???) e 840 sul fondo
x l'accensione puoi accenderle tutte singolarmente o a coppie ???