Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
salve a tutti ho un 120 lt con un ryukin 2 chicchi di riso e un orifiamma
da oggi il mio riukyn ha lateralmente due piccoli batuffoli bianchi che gli sporgono fuori con intorno delle piccole macchie rosse è un fungo? lo curo con general tonic? il valori del''acqua nitriti 0 nitrati <15 ciao
salve a tutti ho un 120 lt con un ryukin 2 chicchi di riso e un orifiamma
da oggi il mio riukyn ha lateralmente due piccoli batuffoli bianchi che gli sporgono fuori con intorno delle piccole macchie rosse è un fungo? lo curo con general tonic? il valori del''acqua nitriti 0 nitrati <15 ciao
ho letto la pagina di acquaportal riguardanti le malattie dei pesci e non la riconosco in nessuna(sempre se è una malattia) di queste praticamente il mio ryukin su un fianco proprio vicino la branchia sinistra sporge un piccolo rigonfiamento che va sul rosa non ci sono comportamenti strani da annotare filamenti bianchi o batuffoli
voi che ne dite?
ho letto la pagina di acquaportal riguardanti le malattie dei pesci e non la riconosco in nessuna(sempre se è una malattia) di queste praticamente il mio ryukin su un fianco proprio vicino la branchia sinistra sporge un piccolo rigonfiamento che va sul rosa non ci sono comportamenti strani da annotare filamenti bianchi o batuffoli
voi che ne dite?
ecco la foto a volte quel puntino è piu marcato a volte meno ho fatto una cura con general tonic plus e non ha fatto nessun effetto forse non è niente!
ecco la foto a volte quel puntino è piu marcato a volte meno ho fatto una cura con general tonic plus e non ha fatto nessun effetto forse non è niente!