Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi credo sia ora di equipaggiare il mio cayman 80 di un impianto per co2 ma non sò che litraggio di bombola prendere,voi che mi consigliate per un 120 lt lordi??
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Ciao ragazzi credo sia ora di equipaggiare il mio cayman 80 di un impianto per co2 ma non sò che litraggio di bombola prendere,voi che mi consigliate per un 120 lt lordi??
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Dipende solo dallo spazio 'nascondibile' a disposizione, io ho optato per un estintore da 5kg, ma esistono anche bombole ricaricabili da 0.5/1kg molto piccole (ma si consumano altrettanto velocemente)
Magari la soluzione da 2kg è una buona via di mezzo
Dipende solo dallo spazio 'nascondibile' a disposizione, io ho optato per un estintore da 5kg, ma esistono anche bombole ricaricabili da 0.5/1kg molto piccole (ma si consumano altrettanto velocemente)
grazie ragazzi per le vostre risposte... mi potete dire rispettivamente quanto vi dura una ricarica di co2 cosi mi regolo in base hai litiri del vostro acquario e alla capienza delle bombole ovvio grazie ancora
grazie ragazzi per le vostre risposte... mi potete dire rispettivamente quanto vi dura una ricarica di co2 cosi mi regolo in base hai litiri del vostro acquario e alla capienza delle bombole ovvio grazie ancora