Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
da 2 anni ho allestito un terracquario per ambistomi....
e "sfortunatamente" non sono mai riuscito a trovarne una coppia....
non c'è nessuno così gentile da indicarmi dove trovarli???zona milano e limitrofi....
ringrazio tutti per la partecipazione al topic
balex
l'habitat è già pronto ed ha già ospitato diversi anfibi ma sto veramente impazzendo per questi 2.......
da 2 anni ho allestito un terracquario per ambistomi....
e "sfortunatamente" non sono mai riuscito a trovarne una coppia....
non c'è nessuno così gentile da indicarmi dove trovarli???zona milano e limitrofi....
ringrazio tutti per la partecipazione al topic
balex
l'habitat è già pronto ed ha già ospitato diversi anfibi ma sto veramente impazzendo per questi 2.......
si italicus o una o l'altra varietà sono indifferenti....
scusa mi sono espresso male infatti hanno una pozzetta d'acqua dove rinfrescarsi le idee ma hanno anche un bello spazio per stare a terra......l'acquario è stato costruito manualmente apposta per loro e per venire incontro a tutti i loro bisogni.....
si italicus o una o l'altra varietà sono indifferenti....
scusa mi sono espresso male infatti hanno una pozzetta d'acqua dove rinfrescarsi le idee ma hanno anche un bello spazio per stare a terra......l'acquario è stato costruito manualmente apposta per loro e per venire incontro a tutti i loro bisogni.....
si mi sono documentato è a fine settembre.....forse il mio negoziante riesce a procurarne 2 ma quando arrivano dai fornitori non sai mai in che condizioni arrivano....
non voglio a spettare fino a settembre!!!
si mi sono documentato è a fine settembre.....forse il mio negoziante riesce a procurarne 2 ma quando arrivano dai fornitori non sai mai in che condizioni arrivano....
non voglio a spettare fino a settembre!!!