Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gaetano86, con le 150w , i colori purtoppo stentano a venire. si possono ottenere risultati apprezzabili, ma se il tuo scopo sono le colorazioni intense devi aumentare il wattaggio
gaetano86, con le 150w , i colori purtoppo stentano a venire. si possono ottenere risultati apprezzabili, ma se il tuo scopo sono le colorazioni intense devi aumentare il wattaggio
gaetano86, credo che con 150W il passaggio tra 10000 e 14000 è poco rilevabile, considera comunque che con le 14000 risaltano di piu le fluorescende del verde e dell'azzurro, un po meno rosa e giallo, almeno nella mia vasca e per il mio occhio, piu aumenti i °K piu vedi blu\azzurro
gaetano86, credo che con 150W il passaggio tra 10000 e 14000 è poco rilevabile, considera comunque che con le 14000 risaltano di piu le fluorescende del verde e dell'azzurro, un po meno rosa e giallo, almeno nella mia vasca e per il mio occhio, piu aumenti i °K piu vedi blu\azzurro
io ho una vasca di 80 litri pensi che sia poco il wattaggio?
dipende quello che hai in mente , poterebbero essere sufficienti anche 70w... gli sps , secondo me sono da evitare, specialmente per chi è alle prime armi. si riescono ad allevare , ma diventa difficile mantenere la colorazione. stai avviando con metodo naturale ?
io ho una vasca di 80 litri pensi che sia poco il wattaggio?
dipende quello che hai in mente , poterebbero essere sufficienti anche 70w... gli sps , secondo me sono da evitare, specialmente per chi è alle prime armi. si riescono ad allevare , ma diventa difficile mantenere la colorazione. stai avviando con metodo naturale ?