Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sto per riavviare il mio acquario che ho dovuto smontare perchè in realtà è partito molto male e dopo più di un anno i problemi andavano aumentando anzichè migliorando.
Ho un filtro equilibrium della elos.
Vorrei cambiarlo con un filtro interno della Dennerle.
Qualcuno conosce i due filtri e mi può consigliare?
Grazie!
Sto per riavviare il mio acquario che ho dovuto smontare perchè in realtà è partito molto male e dopo più di un anno i problemi andavano aumentando anzichè migliorando.
Ho un filtro equilibrium della elos.
Vorrei cambiarlo con un filtro interno della Dennerle.
Qualcuno conosce i due filtri e mi può consigliare?
Grazie!
Grazie per al risposta. Ti chiedo un consiglio:
nel rimontare l'acquario, le fasi corrette da seguire come sono?
nel senso prima di piantumare completamente la vasca quanto devo aspettare?
E il cosiddetti picco dei nitriti, in genere avviene entro quanto?
Grazie, buona serata.
Grazie per al risposta. Ti chiedo un consiglio:
nel rimontare l'acquario, le fasi corrette da seguire come sono?
nel senso prima di piantumare completamente la vasca quanto devo aspettare?
E il cosiddetti picco dei nitriti, in genere avviene entro quanto?
Grazie, buona serata.
Ma la piantumazione non può essere fatta a vasca vuota?Tenendo umide le piante con uno spruzzino ovviamente...
In un video ho visto fare così...ed è molto più comodo e funzionale mi pare...chiaramente con molta attenzione per tenerle umide...
Ma la piantumazione non può essere fatta a vasca vuota?Tenendo umide le piante con uno spruzzino ovviamente...
In un video ho visto fare così...ed è molto più comodo e funzionale mi pare...chiaramente con molta attenzione per tenerle umide...