Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
che nervi....!!come si pesca un pesce dall'acquario??
mamma che nervi!!! -04 -04 -04 dovrei pescare un pesce dall'acquario per metterlo in quarantena per curarlo....ma è troppo "vispo" è impossibile prenderlo ... non c'e la faccio proprio, è da stamattina (a intervalli) che ci provo.....voi come fate di solito??
che nervi....!!come si pesca un pesce dall'acquario??
mamma che nervi!!! -04 -04 -04 dovrei pescare un pesce dall'acquario per metterlo in quarantena per curarlo....ma è troppo "vispo" è impossibile prenderlo ... non c'e la faccio proprio, è da stamattina (a intervalli) che ci provo.....voi come fate di solito??
paero88, se cerchi in sweet bar c'era un topic di 300lire a riguardo, con varie proposte per catturare il pesce incriminato
Quote:
ti lamenti tu
pensa a me che devo acchiappare il gambero assassino
lupastro, leghi un gamberetto scongelato a un filo da pesca e aspetti col retino in superficie....quando il gambero si fionda sull cicciolo, lo tiri su piano piano (se ha fame non lo molla mica) e lo attiri nel retino
Per gambero assassino intendi il famigerato gambero killer della louisianna? se si, col mio metodo lo prendi di sicuro (quando mi capita di prenderli mentere pesco, non mollano la presa neanche se a penzoloni fuori dall'acqua!)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
paero88, se cerchi in sweet bar c'era un topic di 300lire a riguardo, con varie proposte per catturare il pesce incriminato
Quote:
ti lamenti tu
pensa a me che devo acchiappare il gambero assassino
lupastro, leghi un gamberetto scongelato a un filo da pesca e aspetti col retino in superficie....quando il gambero si fionda sull cicciolo, lo tiri su piano piano (se ha fame non lo molla mica) e lo attiri nel retino
Per gambero assassino intendi il famigerato gambero killer della louisianna? se si, col mio metodo lo prendi di sicuro (quando mi capita di prenderli mentere pesco, non mollano la presa neanche se a penzoloni fuori dall'acqua!)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????