Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
avevo intenzione di allestire un piccolo acquarietto 30-40l col solo scopo di far riprodurre caridine e eventualmente metterci le coppiette di colisa in luna di miele :P :P
E' possibile secondo voi? Ci sono dei rischi a cui vado incontro?
avevo intenzione di allestire un piccolo acquarietto 30-40l col solo scopo di far riprodurre caridine e eventualmente metterci le coppiette di colisa in luna di miele :P :P
E' possibile secondo voi? Ci sono dei rischi a cui vado incontro?
alek4u, temo che la coppietta in luna di miele vorrà festeggiare l'evento con una bella mangiata di cocktail di scampi, nel caso in cui le caridina dovessero essere ancora troppo piccole...
Discorso diverso se invece la usi solo per l'accrescimento degli avannotti
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
alek4u, temo che la coppietta in luna di miele vorrà festeggiare l'evento con una bella mangiata di cocktail di scampi, nel caso in cui le caridina dovessero essere ancora troppo piccole...
Discorso diverso se invece la usi solo per l'accrescimento degli avannotti
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Tralasciando l'errore della sezione di dove hai aperto il topic,le domande che poni trovano facile risposta nella sezione dedicata ai crostacei ma dato che l'argomento è stato trattato 346578 di volte,tanto da dover ricorrere ad un topic in evidenza,cortesemente usa il tasto cerca,eventualmente ristretto alla sola sezione crostacei,grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Tralasciando l'errore della sezione di dove hai aperto il topic,le domande che poni trovano facile risposta nella sezione dedicata ai crostacei ma dato che l'argomento è stato trattato 346578 di volte,tanto da dover ricorrere ad un topic in evidenza,cortesemente usa il tasto cerca,eventualmente ristretto alla sola sezione crostacei,grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!