Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti,
volevo sapere quali piante a foglie sottili rimangono verdi,cioè che non virino verso il rosso sulle punte..tipo la rotala green per intenderci..
ho in mente di fare un layout del mio nuovo plantacquario con piante che rimangono verdi,a foglie sottili..
salve a tutti,
volevo sapere quali piante a foglie sottili rimangono verdi,cioè che non virino verso il rosso sulle punte..tipo la rotala green per intenderci..
ho in mente di fare un layout del mio nuovo plantacquario con piante che rimangono verdi,a foglie sottili..
si ma di luce ce n'è..156w t5 su 180l..circa 0,85 w/l..
ma io cercavo piante che anche sotto luci potenti rimangano verdi..
tipo la rotala indica,per esempio,se messa sotto luce forte,presenta gli apici rossastri..ecco,io voglio evitare ciò..
vorrei una vasca completamente "verde"..
si ma di luce ce n'è..156w t5 su 180l..circa 0,85 w/l..
ma io cercavo piante che anche sotto luci potenti rimangano verdi..
tipo la rotala indica,per esempio,se messa sotto luce forte,presenta gli apici rossastri..ecco,io voglio evitare ciò..
vorrei una vasca completamente "verde"..
guarda l'unica mia esperienza riguardo a gli apici fogliari verdi l'ho avuta solo con l'hygrophila difformis.
mentre tutte le altre comprese hygrophila polysperma green e egeria densa presentano apici fogliari rossicci