Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati......
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati........
ho una vasca da 150lt
questo week tolgo i guppy e ci metto 12 neon e i red piu avanti....
Intendi se i neon sono compatibili con le red cherry? In caso mi verrebbe da dire dipende dall'acquario! Se pensi che anche gli otocinclus qualche volta si mangiano i nuovi nati di red cherry ti spieghi subito perchè è consigliato fare un caridinaio separato.. però.. se hai l'acquario molto piantumato,non ti importa portare a termine a pieno le covate delle red.. direi che ci puoi provare.. sempre meglio che metterle con gli scalari o con i discus insomma!
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati......
sono compatibili con i red cherry.....e i piccoli nati........
ho una vasca da 150lt
questo week tolgo i guppy e ci metto 12 neon e i red piu avanti....
Intendi se i neon sono compatibili con le red cherry? In caso mi verrebbe da dire dipende dall'acquario! Se pensi che anche gli otocinclus qualche volta si mangiano i nuovi nati di red cherry ti spieghi subito perchè è consigliato fare un caridinaio separato.. però.. se hai l'acquario molto piantumato,non ti importa portare a termine a pieno le covate delle red.. direi che ci puoi provare.. sempre meglio che metterle con gli scalari o con i discus insomma!