Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao ho acquistato ieri questo sps il negoziante mi ha detto che posso stare tranquillo che stà bene però secondo me non è che sia un granche posso fargli qualcosa?! ci sono un pò di alghe attaccate un pò di ciano e si vede una parete di scheletro!!!!
ciao ho acquistato ieri questo sps il negoziante mi ha detto che posso stare tranquillo che stà bene però secondo me non è che sia un granche posso fargli qualcosa?! ci sono un pò di alghe attaccate un pò di ciano e si vede una parete di scheletro!!!!
Comunque dovrebbe riprendersi da sé, certo se i fosfati fossero stati un po' più bassi sarebbe stato meglio... Ma hai solo 6 ore di luce e già metti sps?
ma chi è il cane del negoziante? sarei curioso di sapere quanto l'hai pagato...
Comunque dovrebbe riprendersi da sé, certo se i fosfati fossero stati un po' più bassi sarebbe stato meglio... Ma hai solo 6 ore di luce e già metti sps?
no o finito la maturazione due settimane fa, i fosfati sono un pò altini ma non riesco ad abbassarli ora ho messo pure le resine di nuovo ma spero che si abbassino!!! l'invertebrato lho pagato 20€ infatti non saperco se brenderlo non mi pareva messo bene ma il colore rosa mi piaceva!!!! spero di non aver fatto una *******
no o finito la maturazione due settimane fa, i fosfati sono un pò altini ma non riesco ad abbassarli ora ho messo pure le resine di nuovo ma spero che si abbassino!!! l'invertebrato lho pagato 20€ infatti non saperco se brenderlo non mi pareva messo bene ma il colore rosa mi piaceva!!!! spero di non aver fatto una *******