Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la vasca nuova di 180x60x60 in totale Extrachiaro, ora passiamo all'illuminazione, ho trovato i riflettori MEGALUX 5 ed hanno una misura di 45x33x20, vorrei sapere da voi se potrebbero andare bene 3 di questi riflettori per la mia vasca, montando 3 HQI da 250w.
Vorrei sapere anche che tipo di riflettori monta la Sfiligoi infinity? Sembrano dei lumenarc, giusto?
Volendo costruirmi dei lumenarc, chi di voi sa dove posso comprare online o nella zona di Torino dei fogli di un ottimo alluminio specchiato?
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la vasca nuova di 180x60x60 in totale Extrachiaro, ora passiamo all'illuminazione, ho trovato i riflettori MEGALUX 5 ed hanno una misura di 45x33x20, vorrei sapere da voi se potrebbero andare bene 3 di questi riflettori per la mia vasca, montando 3 HQI da 250w.
Vorrei sapere anche che tipo di riflettori monta la Sfiligoi infinity? Sembrano dei lumenarc, giusto?
Volendo costruirmi dei lumenarc, chi di voi sa dove posso comprare online o nella zona di Torino dei fogli di un ottimo alluminio specchiato?