Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho un deltec 300 ma mia moglie si lamenta che si sente rumore di notte ed effettivamente è cosi ,
tutti dicono che il 300 è uno dei piu silenziosi
mi chiedevo se si poteva fare a meno oppure meglio se esiste uno schiumatoio come un filtro esterno con due tubi che cosi come ho fatto con il filtro lo chiuderei in un'anta con spugna sonorizzante e cosi sarebbe molto silenzioso
grazie......
ho un deltec 300 ma mia moglie si lamenta che si sente rumore di notte ed effettivamente è cosi ,
tutti dicono che il 300 è uno dei piu silenziosi
mi chiedevo se si poteva fare a meno oppure meglio se esiste uno schiumatoio come un filtro esterno con due tubi che cosi come ho fatto con il filtro lo chiuderei in un'anta con spugna sonorizzante e cosi sarebbe molto silenzioso
grazie......
Ginuz, oppure tira fuori la girante,il gommino sotto della girante,gli metti un po di teflon arrotolato al gommino e lo incastri nella pompa!!!
il mio e diventato meno rumoroso
Ginuz, oppure tira fuori la girante,il gommino sotto della girante,gli metti un po di teflon arrotolato al gommino e lo incastri nella pompa!!!
il mio e diventato meno rumoroso
se provavi il prizm red sea dovevi metterti le cuffie da elicotterista comunque pure io ho il 300 non è rumoroso a meno chè hai la vasca vicino al letto fai dormire la moglie dal lato piu' lontano dalla vasca come ho fatto io
se provavi il prizm red sea dovevi metterti le cuffie da elicotterista comunque pure io ho il 300 non è rumoroso a meno chè hai la vasca vicino al letto fai dormire la moglie dal lato piu' lontano dalla vasca come ho fatto io
Ginuz, purtroppo come schiumatoio da appendere è praticamente l'unico.
x eliminare il rumore, prova ad aprire un pochino di + l'aria
gia provato purtroppo la quadra con la schiumazione giusta la si trova proprio facendolo fare rumore ,
ma comunque non esiste nulla vero come un filtro esterno ?
Ginuz, purtroppo come schiumatoio da appendere è praticamente l'unico.
x eliminare il rumore, prova ad aprire un pochino di + l'aria
gia provato purtroppo la quadra con la schiumazione giusta la si trova proprio facendolo fare rumore ,
ma comunque non esiste nulla vero come un filtro esterno ?