Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti! Queste sono le foto dei miei primi due dischetti, fatte due giorni dopo l'inserimento in vasca, quindi ancora impauriti e poco ambientati.
Considerando anche queste premesse, che ne pensate?
Non so dirvi le dimensioni esatte, perchè non so bene come si "misurano", se da testa a coda compresa o meno...se mi date anzi qualche consiglio è ben accetto.Comunque dovrebbero essere 8/10 cm.
Quando farò foto migliori le posterò.
Io già li adoro
Carmen
Considerando anche queste premesse, che ne pensate?
Non so dirvi le dimensioni esatte, perchè non so bene come si "misurano", se da testa a coda compresa o meno...se mi date anzi qualche consiglio è ben accetto.Comunque dovrebbero essere 8/10 cm.
Quando farò foto migliori le posterò.
Io già li adoro
Carmen
Si, in effetti per i primi dieci giorni non hanno toccato cibo, poi per fortuna hanno iniziato a mangiare. Qui erano digiuni da una settimana e si vede proprio il ventre asciutto.
Adesso gli do chironomus congelati e granulato, ma pensavo già a qualche altra cosa tipo pastone.Anzi, data la risposta di Alierte, sono pronta a ricevere qualsiasi consiglio su come tirarli su al meglio, nutrizione e tutto il resto.
Provengono dall'allevamento di Jit Lai Seng, Malesia...almeno credo.Li ho presi in un negozio della mia città.
Si, in effetti per i primi dieci giorni non hanno toccato cibo, poi per fortuna hanno iniziato a mangiare. Qui erano digiuni da una settimana e si vede proprio il ventre asciutto.
Adesso gli do chironomus congelati e granulato, ma pensavo già a qualche altra cosa tipo pastone.Anzi, data la risposta di Alierte, sono pronta a ricevere qualsiasi consiglio su come tirarli su al meglio, nutrizione e tutto il resto.
Provengono dall'allevamento di Jit Lai Seng, Malesia...almeno credo.Li ho presi in un negozio della mia città.