Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
nuovo test dell'acqua,valori pessimi per quanto riguarda fosfati
quarto test dopo un mese e 10 giorni dall'avvio della vasca.
elenco i valori del test
NO2 0
NO3 35 ogi sifono roccie e fondale e vedo se si abbassa
NH3 0
PO4 0,25 messo dentro una calzetta il prodotto per farli calare il(Phos guard)
Densità 1026
PH 8
kH 10
CA 400
sifonata la sabbia,ma visto il grosso accumulo di detriti,l'ho levata tutta,diciamo che ho prima levato tutte le rocce poggiate in una bacinella e levato e pulito tutto il fondale,e ho creato una nuova rocciata,infondo essendo in maturazione nn ho scombinato niente.
ciao a tutti,sono un appassionato di animali,di meteorologia,e di giardinaggio,amo tutti gli sport.
nuovo test dell'acqua,valori pessimi per quanto riguarda fosfati
quarto test dopo un mese e 10 giorni dall'avvio della vasca.
elenco i valori del test
NO2 0
NO3 35 ogi sifono roccie e fondale e vedo se si abbassa
NH3 0
PO4 0,25 messo dentro una calzetta il prodotto per farli calare il(Phos guard)
Densità 1026
PH 8
kH 10
CA 400