Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve solo oggi dopo un mese dalla spedizione sono arrivate delle piante di spiralis, vi lascio immaginare lo stato in cui riversano le piantine. Ho voluto tentare, vedendo che le radici erano in buono stato ho preso quelle che a mio parere si erano "covervate meglio" e le ho messe in acquario ma senza interrarle giusto per vedere se si riprendono. Ho fatto bene?, sono ormai spacciate? e se no potrebbero riprendersi meglio se interrate?. Grazie per l'aiuto.
Salve solo oggi dopo un mese dalla spedizione sono arrivate delle piante di spiralis, vi lascio immaginare lo stato in cui riversano le piantine. Ho voluto tentare, vedendo che le radici erano in buono stato ho preso quelle che a mio parere si erano "covervate meglio" e le ho messe in acquario ma senza interrarle giusto per vedere se si riprendono. Ho fatto bene?, sono ormai spacciate? e se no potrebbero riprendersi meglio se interrate?. Grazie per l'aiuto.
io proverei ad interrarle,magari dal colletto spunta qualche foglia nuova..ammesso che si riprendano,ci vorrà un po'...per aiutarla potrsti togliere un po di foglie ormai andate..
Corri e fottitene dell'orgoglio,ne ha rovinati più lui che il petrolio...