Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dovrei utilizzare 2500 gr. di zeolite nella mia vasca, ho visto che tutti i retattori per zeolite sono troppo grandi, vorrei sapere se č possibile utilizzare un filtro a letto fluido caricato con zeolite . grazie
Dovrei utilizzare 2500 gr. di zeolite nella mia vasca, ho visto che tutti i retattori per zeolite sono troppo grandi, vorrei sapere se č possibile utilizzare un filtro a letto fluido caricato con zeolite . grazie
jacopus, bisogna che porti pazienza eh......nessuno č obbligato a rispondere in un determinato tempo alle domande
se usi zeovit ti vuole il suo filtro.....se per te č grosso puoi fartelo...non ci vuole nulla e nelle schede fai da te.....ci dovrebbe essere l'articolo...
Volevo ringraziarti per avermi risposto. Preferisco comprarne uno ma devo fare una ricerca di mercato perchč quelli che ho visto sino ad ora sono troppo grandi, spero di trovarne uno piu piccolo. E' strano che in commercio ve ne siano solo grandi considerato che la stragrante maggioranza di acquariofili ha vesche piccole. Ciao
jacopus, non usare il letto fluido, in quanto dovrai scuotere la zeolite e senza il reattore resta una cosa noiosa.
Volevo ringraziarti per avermi risposto. Preferisco comprarne uno ma devo fare una ricerca di mercato perchč quelli che ho visto sino ad ora sono troppo grandi, spero di trovarne uno piu piccolo. E' strano che in commercio ve ne siano solo grandi considerato che la stragrante maggioranza di acquariofili ha vesche piccole. Ciao