Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
4 ventose per la 1250 eheim per le vibrazioni dv le prendo?
dove posso trovare 4 ventose da mettre sotto la pompa per evitare qualsiasi piccola vibrazione?
o comunque come avete risolto il problema?
la pompa gira bene solo che sono un maniaco del rumore
dove posso trovare 4 ventose da mettre sotto la pompa per evitare qualsiasi piccola vibrazione?
o comunque come avete risolto il problema?
la pompa gira bene solo che sono un maniaco del rumore
stefanin, prenditi un tubo di silicone (3 €) e fai 4 palline e mettile al posto delle ventose, oppure prendi del neoprene per fare ginnastica a terra, ne tagli un quadrato e lo metti sotto la pompa, cosi risolvi
stefanin, prenditi un tubo di silicone (3 €) e fai 4 palline e mettile al posto delle ventose, oppure prendi del neoprene per fare ginnastica a terra, ne tagli un quadrato e lo metti sotto la pompa, cosi risolvi
io ho del pvc gommoso col quale potrei fare un quadrato. non è però poi che mi crea poblemi in sump cioè che il quadrato potrebbe diventare una specie di biologico o qualcosa del genere?insomma lo so che sn considerazioni assurde ma vorrei sentire prima di fare un passo sempre l opinione di voi esperti
io ho del pvc gommoso col quale potrei fare un quadrato. non è però poi che mi crea poblemi in sump cioè che il quadrato potrebbe diventare una specie di biologico o qualcosa del genere?insomma lo so che sn considerazioni assurde ma vorrei sentire prima di fare un passo sempre l opinione di voi esperti