Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mentre giravo lungo il corso di un torrente di montagna ho visto questa piantina spuntare dal fango. Magari è una razza pericolosissima che diventerà in breve un mostro che distruggerà tutto l'acquario e la casa in cui è contenuto, ma siccome mi piaceva l'ho prelevata e l'ho inserito nella vasca che sto allestendo. Qualcuno ha idea di cosa può essere e se ho fatto bene a provare l'ambientamento?
foto allegate.
mentre giravo lungo il corso di un torrente di montagna ho visto questa piantina spuntare dal fango. Magari è una razza pericolosissima che diventerà in breve un mostro che distruggerà tutto l'acquario e la casa in cui è contenuto, ma siccome mi piaceva l'ho prelevata e l'ho inserito nella vasca che sto allestendo. Qualcuno ha idea di cosa può essere e se ho fatto bene a provare l'ambientamento?
foto allegate.
le foto sono molto piccole, e inoltre si tratterebbe di una specie autoctona italiana, a quanto dici, quindi io non ne so praticamente nulla. Magari qualcuno esperto di piante nostre potrebbe darti la risposta
le foto sono molto piccole, e inoltre si tratterebbe di una specie autoctona italiana, a quanto dici, quindi io non ne so praticamente nulla. Magari qualcuno esperto di piante nostre potrebbe darti la risposta