Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti....avrei un piccolo problema:
è da un po di tempo che mi sono ritrovato nell'acquario una specie di verme che si sta creando dei tunnel in tutto l'acquario con la sabbia.
ho trovato una foto su internet che è simile a quello che ho io...solo che non riesco a capire come si chiama, ma cosa più importante vorrei capire se è pericoloso, e come posso toglierlo.
ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti....avrei un piccolo problema:
è da un po di tempo che mi sono ritrovato nell'acquario una specie di verme che si sta creando dei tunnel in tutto l'acquario con la sabbia.
ho trovato una foto su internet che è simile a quello che ho io...solo che non riesco a capire come si chiama, ma cosa più importante vorrei capire se è pericoloso, e come posso toglierlo.
ringrazio anticipatamente
mone.pescepalla,x capire se è come quello della foto, devi guardarlo in faccia e controllare se ha quei baffi davanti alla bocca, nel caso contrario e un vermo cane normale ed è solo utile
mone.pescepalla,x capire se è come quello della foto, devi guardarlo in faccia e controllare se ha quei baffi davanti alla bocca, nel caso contrario e un vermo cane normale ed è solo utile
mone.pescepalla, l'eunice ha me mi ha mangiato tutta la clavularia!!
ma dopo 3 mesi che gli stavo dietro per prenderlo (non ci sono mai riuscito)
mi e morto!!che cu......lo che ho avuto!!!
mone.pescepalla, l'eunice ha me mi ha mangiato tutta la clavularia!!
ma dopo 3 mesi che gli stavo dietro per prenderlo (non ci sono mai riuscito)
mi e morto!!che cu......lo che ho avuto!!!