Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve, si puo usare un lgs400 che come riempimento non sfutta una pompa ma bensi va collegato al tubo di discesa del tracimatore?
come pompa di risalita ce una hydor seltz L30 tutta aperta con una prevalenza di 1,5mt , quindi dovrei avere circa 1200 l/h in discesa.
spero di essere stato chiaro
grazie
ps. ma questi lgs400 come vanno?
salve, si puo usare un lgs400 che come riempimento non sfutta una pompa ma bensi va collegato al tubo di discesa del tracimatore?
come pompa di risalita ce una hydor seltz L30 tutta aperta con una prevalenza di 1,5mt , quindi dovrei avere circa 1200 l/h in discesa.
spero di essere stato chiaro
grazie
ps. ma questi lgs400 come vanno?
io non lo farei comprati un pompetta ed un bel rubinetto che è meglio...
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
ti dirò fa il suo dovere . . . ovviamente niente di trascendentale ma meglio di quello che imamginavo...
Originariamente inviata da pippo1971
vanno meglio o peggio di un h&s 110 monopompa
ho provato solo l LG400 -28
vanno meglio o peggio di un h&s 110 monopompa
ho provato solo l LG400 -28