Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
35 l un maschio due femminne..due ncoi d cocco e piante..nn danno segni d amoreggiamento ma di indifferenza..qual isono i valori ottimali per loro?curiosità e dettagli m aiuterebbero..
grazie a tt
35 l un maschio due femminne..due ncoi d cocco e piante..nn danno segni d amoreggiamento ma di indifferenza..qual isono i valori ottimali per loro?curiosità e dettagli m aiuterebbero..
grazie a tt
in 35lt due femmine sono troppe, sei al limite per una coppia.
1- sei sicuro che siano un maschio e due femmine?
2- da quanto li hai in vasca?
3- sono adulti o per lo meno sessualmente maturi?
4- che valori hai in vasca?
5- coinquilini?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
in 35lt due femmine sono troppe, sei al limite per una coppia.
1- sei sicuro che siano un maschio e due femmine?
2- da quanto li hai in vasca?
3- sono adulti o per lo meno sessualmente maturi?
4- che valori hai in vasca?
5- coinquilini?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
1- sicuro al 100%
2- il maschio e una femmina da due mesi circa l altra da pco piu d due settimane
3 - adulti lo sono,sessualmernte pronti nn saprei...hai delle indicazioni?
4- presto li posterò
5- 10 neon qualche gamberetto
1- sicuro al 100%
2- il maschio e una femmina da due mesi circa l altra da pco piu d due settimane
4- presto li posterò
1- sicuro al 100%
4- presto li posterò
3 Borelli, 10 neon e qualche gamberetto in 35 litri? E ti meravigli che non si riproducono? Comunque a occhio penso che togliendo i neon e una delle femmine, mantenendo l'acqua pulita, tenera e acida, con luce non troppo intensa, tranquillità, 26 gradi e cibo proteico, dovrebbero 'partire'. Non sono assolutamente un esperto ma io farei così... Penso sia bene togliere una delle due femmine anche perché, se si forma la coppia, la seconda femmina in 35 litri dura poco
1- sicuro al 100%
4- presto li posterò
3 Borelli, 10 neon e qualche gamberetto in 35 litri? E ti meravigli che non si riproducono? Comunque a occhio penso che togliendo i neon e una delle femmine, mantenendo l'acqua pulita, tenera e acida, con luce non troppo intensa, tranquillità, 26 gradi e cibo proteico, dovrebbero 'partire'. Non sono assolutamente un esperto ma io farei così... Penso sia bene togliere una delle due femmine anche perché, se si forma la coppia, la seconda femmina in 35 litri dura poco