|
Quote:
|
certo però che se vuoi farlo visibile su più lati allora è tutta un'altra storia
|
L'intento era proprio quello... Comunque allo sfondo ci sto pensando, non lo so se mi piace... Non so neanche se metterlo semplicemente nero...
|
Quote:
|
Il movimento dell'acqua in superfice favorisce lo scambio gassoso e quindi addio co2.
|
Se però faccio in modo di mettere più areatori cosicchè facciano meno bolle in più parti dell'acquario il movimento dell'acqua in superficie sarebbe minore, no ? E' una soluzione accettabile ?
Per la co2 è un bel problema, non ho possibilità di prendere quella a bombola, quella lievito + zucchero mi dura solo 2-3 giorni e quella in gel oggi proverò per la quinta volta a farla, probabilmente anche stavolta senza risultati (tra l'altro non capisco il perchè seguo tutto il procedimento passo per passo).
|
Quote:
|
cmq dai tempo alle saggittarie e ti riempiranno l'angolo sinistro dove le hai messe...
|
Anche senza co2 ? Lo spero proprio, dato che nel mio acquario cresce solo la lemna -04
Della sagittaria ce l'avevo di già, ma non da segno di crescere, anzi, le foglie sembrano diventare trasparenti.
|GIAK|, hai visto ? Grazie a te alla fine sono riuscito a mettere la foto !