|
Quote:
|
MA qui viene il bello....dopo alcuni giorni incurante delle leggi della natura ho acquistato un po' di compagni per i due carassini
|
non ci vedo nulla di bello!
|
Quote:
|
Voi mi darete del pazzo a mettere così tanti pesci in soli 20 litri...ma in 4 mesi sembra che si siano ambientati benissimo...anzi i brachidanio l'altro giorno si stavano accoppiando con tanto di uova
|
più che pazzo direi sadico... già tenere 2 pesci rossi in 20L è una crudeltà... tu ci hai messo pure il carico... non vorrei passare per "antipatico" ma non riesco a concepire chi compra un essere vivente incurante delle esigenze che ha... che già in acquario non sono sempre semplici da riprodurre
le striscette non sono affidabilissime per misurare i valori, ma sono meglio di niente... tu che valori hai?
comunque un acquario così piccolo e con una tale popolazione è una bomba ad orologeria... una crudeltà per gli animali che ospiti...
i tanichtys ci starebbero stretti da soli... i danio secondo me diventano matti in 20L, io li avevo in 70L ed erano dei casinari per quanto nuotavano... gli ancistrus pure hanno bisogno di molti più litri... i pesci rossi se solo li hai mai visti in un laghetto, dovresti capire che non possono stare nel tuo acquario e sono anche ben poco compatibili come valori con il resto della popolazione...
se vuoi ripartire col piede giusto inizia a leggerti la guida di
milly in evidenza all'inizio di questa sezione del forum...
scusa per il benvenuto poco caloroso sul forum