allora.. dopo tutti i problemucci del mio acquario,che alcuni di voi sanno, ho comprato altri prodotti disinfettanti...e adesso a distanza di più di quasi un mese dalla malattia...galeazzo (corydoras albino "l'incredibile hulk" che è uscito vivo e vegeto da ogni cosa:malattie ,viaggi etc)
..è vivissimo e sta benone....l'acqua è perfetta,i valori sono corretti(purtroppo non li so ma li ho controllati in negozio e andava tutto benissimo) e la pianta nuova che ho messo(annubias) l'ho legata col filo come mi avete detto e diciamo che cresce..ah e poi x non comprare subito altri pesciotti +soggetti alla malattia (ricordo:lernea),e per non lasciarlo solo, ho preso compagnia a galeazzo con altri due corydoras albini (che non prendono questa malattia).
ora la domanda che dovevo porvi è questa:
non avendo il terreno fertile ho dovuto comprare le pastiglie fertilizzanti( anche se oggi le ho cambiate xkè mi hanno detto che per le anubias come la mia non erano necessarie quelle per le radici ma mi hanno dato florapride della tetra.)
cmq ieri ho messo questa pastiglia fertilizzante che si è subito aperta e quei curiosoni di cory hanno cominciato a mangiucchiare
GLI AVRà FATTO MALE? SE SI QUANTO?
scusate se sono sempre prolissa è un brutto viziaccio
grazie come sempe per chi ha la pazienza di leggere e d rispondere baciii