Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
la mia caulestrea ha tre "rami" che partono dal tronco principale.
uno di questi , dove non ci sono polipi, perche a suo tempo "scottati" dalla euphilia e diventato marrone. sembra ceh la cosa sia stazionaria e ferma a quel solo ramo.
cosa potrebbe essere??? domani provo a postare una foto... sempre se trovo la digitale.
grazie.
ciao a tutti
la mia caulestrea ha tre "rami" che partono dal tronco principale.
uno di questi , dove non ci sono polipi, perche a suo tempo "scottati" dalla euphilia e diventato marrone. sembra ceh la cosa sia stazionaria e ferma a quel solo ramo.
cosa potrebbe essere??? domani provo a postare una foto... sempre se trovo la digitale.
grazie.
ciao Matteo... guarda questo link.....
è il post del mio nano .... vedi la caulastrea.... un solo ramo dei tre è diventato marrone... gli altri 2 rami stanno bene e spolipano.....
ciao Matteo... guarda questo link.....
è il post del mio nano .... vedi la caulastrea.... un solo ramo dei tre è diventato marrone... gli altri 2 rami stanno bene e spolipano.....