Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
EMERGENZA!!!!!!
UN CONSIGLIO DA VOI ESPERTI:
POSSEGGO UN JUWELL RIO 300. NON VORREI ESSERE LEGATO A VITA AL FILTRO INTERNO, QUINDI ALL'INIZIO LO VORREI USARE, MA PRIMA DI ALLESTIRLO VORREI STACCARLO DAI VETRI.
COME POSSO FARE???
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO
CIAO
FABIO
EMERGENZA!!!!!!
UN CONSIGLIO DA VOI ESPERTI:
POSSEGGO UN JUWELL RIO 300. NON VORREI ESSERE LEGATO A VITA AL FILTRO INTERNO, QUINDI ALL'INIZIO LO VORREI USARE, MA PRIMA DI ALLESTIRLO VORREI STACCARLO DAI VETRI.
COME POSSO FARE???
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO
CIAO
FABIO
1° NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO !!! significa urlare.... e non va bene !!
2° non capisco il tipo di emergenza .....
3° .. x staccarlo usa una lama del taglierino.. piano piano lo stacchi....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
1° NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO !!! significa urlare.... e non va bene !!
2° non capisco il tipo di emergenza .....
3° .. x staccarlo usa una lama del taglierino.. piano piano lo stacchi....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Maiuscolo perchè non ho voglia di calcare ogni volta il tasto per le maiuscole ad inizio frase.(x te lo farò xchè ti sei degnato di rispondermi)
Emergenza xchè ho la scimmia che mi preme per allestirlo, ma se prima non risolvo il fatto del filtro no posso procedere.
Fosse cosi semplice lo avrei già fatto; la taglierina arriva fino ad un certo punto.
Maiuscolo perchè non ho voglia di calcare ogni volta il tasto per le maiuscole ad inizio frase.(x te lo farò xchè ti sei degnato di rispondermi)
Emergenza xchè ho la scimmia che mi preme per allestirlo, ma se prima non risolvo il fatto del filtro no posso procedere.
Fosse cosi semplice lo avrei già fatto; la taglierina arriva fino ad un certo punto.