La vasca non avrà colori stratosferici, ma gode di ottima salute su tutti gli animali e ha comunque colori discreti.
Io penso che sia un ottimo "incentivo" per i tanti neofiti che si apprestano alla prima vasca, perchè si tratta di una vasca giovane e allestita da una persona che è partita da zero come tanti e in poco più di un anno, seguendo i consigli e dedicandosi con il giusto approccio, ha raggiunto dei buoni risultati.
A mio avviso lo spazio della "Vasca del mese" deve spaziare anche in questi campi, per offrire quante più panoramiche possibili per chi consulta il portale.
A prescindere da questo..................... per fare la vasca del mese, occorre che le persone mandino foto e descrizione della vasca........ se la gente non lo fà, anche con vasche davvero notevoli come impostazione, layout e colori, come facciamo ad inserirle tra le vache del meseeee???? Mandate, mandate, mandate.... o rompete le scatole anche voi a chi vorreste veder pubblicato come vasca del mese...
E comunque approfitto per rifare i complimenti, a mio avviso meritati, a David73.