Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
State attenti un negozio stimato ed apprezzato ultimamente in questo sito, manca di serietà e correttezza nei confronti dei loro clienti (perlomeno nei miei), stornano dagli ordini gli oggetti che da prima danno disponibili nel catalogo e poi non ci sono, ti avvisano via mail, gli rispondi di non inoltrare la spedizione e loro ignorano e spediscono ugualmente il resto del materiale e di tutto punto ti dicono di rifare l'ordine e cosi ci devi mettere altre spese di spedizione, come tutti sappiamo influiscono per buona parte. Come nota positiva sono i prezzi i più bassi. La comunicazione è veramente scarsa -10.
Ormai sono anni che faccio acquisti on-line e altre volte ci sono state incomprensioni, ma sempre superate trovando soluzioni vantaggiose per il cliente.
Passati due giorni, dopo un lungo contraddittorio, hanno promesso di inviarmi gratuitamente il materiale mancante e già fatturato, appena questo sarà disponibile.....
Speriamo che il tutto si concluda bene.... vi terro informati.
Il nome del negozio solo in mp, per evitare denunce o chiusure del topic.
State attenti un negozio stimato ed apprezzato ultimamente in questo sito, manca di serietà e correttezza nei confronti dei loro clienti (perlomeno nei miei), stornano dagli ordini gli oggetti che da prima danno disponibili nel catalogo e poi non ci sono, ti avvisano via mail, gli rispondi di non inoltrare la spedizione e loro ignorano e spediscono ugualmente il resto del materiale e di tutto punto ti dicono di rifare l'ordine e cosi ci devi mettere altre spese di spedizione, come tutti sappiamo influiscono per buona parte. Come nota positiva sono i prezzi i più bassi. La comunicazione è veramente scarsa -10.
Ormai sono anni che faccio acquisti on-line e altre volte ci sono state incomprensioni, ma sempre superate trovando soluzioni vantaggiose per il cliente.
Passati due giorni, dopo un lungo contraddittorio, hanno promesso di inviarmi gratuitamente il materiale mancante e già fatturato, appena questo sarà disponibile.....
Speriamo che il tutto si concluda bene.... vi terro informati.
Il nome del negozio solo in mp, per evitare denunce o chiusure del topic.
Ho letto il nome del negozio prima che rimuovessero il post. C'è da dire che se il problema (se ho capito bene) è che non hanno risposto alla mail inoltrando lo stesso l'ordine, devi tenere presente che la maggior parte dei negozi praticamente non rispondono a queste ultime, molto probabilmente perchè nemmeno le guardano. Personalmente al tuo posto dato il problema avrei preferito bloccare l'ordine per telefono, anche perchè è improbabile che una persona stia davanti al computer 24/24 ore.
Ho letto il nome del negozio prima che rimuovessero il post. C'è da dire che se il problema (se ho capito bene) è che non hanno risposto alla mail inoltrando lo stesso l'ordine, devi tenere presente che la maggior parte dei negozi praticamente non rispondono a queste ultime, molto probabilmente perchè nemmeno le guardano. Personalmente al tuo posto dato il problema avrei preferito bloccare l'ordine per telefono, anche perchè è improbabile che una persona stia davanti al computer 24/24 ore.
Ho letto il nome del negozio prima che rimuovessero il post. C'è da dire che se il problema (se ho capito bene) è che non hanno risposto alla mail inoltrando lo stesso l'ordine, devi tenere presente che la maggior parte dei negozi praticamente non rispondono a queste ultime, molto probabilmente perchè nemmeno le guardano. Personalmente al tuo posto dato il problema avrei preferito bloccare l'ordine per telefono, anche perchè è improbabile che una persona stia davanti al computer 24/24 ore.
Ciao. il post sono stato io a rimuoverlo in attesa di una risposta del moderatore sul regolamento.
Si hai perfettamente ragione, sul modo di bloccare l'ordine. Il solo inconveniente è che pure io lavoro in un ambiente sterile e non posso stare 24 ore su 24 davanti al pc per leggere la posta e o potuto leggere il loro messaggio solo nel pomeriggio, quando avevano già effettuato la spedizione.
Con questo post non ho voluto assolutamente gettare fango su nessuno, ho voluto raccontare una brutta esperienza che non mi era mai capitata con altri negozi, cmq sicuramente quando arriverà il materiale mancate proverò a dargli un'altra occasione, di sbagliare può capitare a TUTTI.
Ho letto il nome del negozio prima che rimuovessero il post. C'è da dire che se il problema (se ho capito bene) è che non hanno risposto alla mail inoltrando lo stesso l'ordine, devi tenere presente che la maggior parte dei negozi praticamente non rispondono a queste ultime, molto probabilmente perchè nemmeno le guardano. Personalmente al tuo posto dato il problema avrei preferito bloccare l'ordine per telefono, anche perchè è improbabile che una persona stia davanti al computer 24/24 ore.
Ciao. il post sono stato io a rimuoverlo in attesa di una risposta del moderatore sul regolamento.
Si hai perfettamente ragione, sul modo di bloccare l'ordine. Il solo inconveniente è che pure io lavoro in un ambiente sterile e non posso stare 24 ore su 24 davanti al pc per leggere la posta e o potuto leggere il loro messaggio solo nel pomeriggio, quando avevano già effettuato la spedizione.
Con questo post non ho voluto assolutamente gettare fango su nessuno, ho voluto raccontare una brutta esperienza che non mi era mai capitata con altri negozi, cmq sicuramente quando arriverà il materiale mancate proverò a dargli un'altra occasione, di sbagliare può capitare a TUTTI.